Cordialità, disponibilità e grande attenzione alla realtà del Napoli Futsal. Ieri mattina, presso gli studi della Frontiers, il presidente Serafino Perugino ha incontrato Emanuela Ferrante, nuovo assessore allo Sport e Pari opportunità del Comune di Napoli. Un club in serie A, motivo di vanto per lo sport partenopeo, arrivato sul massimo palcoscenico nazionale con un campionato da record e subito ai playoff scudetto.



“Siamo ben felici di aver conosciuto una persona che ha voglia di essere vicina alla nostra idea di sport, che abbraccia dal 2012 valori importanti – ha detto il numero uno del Napoli -. Ho visto nella dottoressa Ferrante grande sensibiltà e determinazione.

Al Centro Sportivo Cercola ci sentiamo a casa nostra, siamo ben felici di giocare e restare qua, dove siamo stati accolti e ospitati in maniera fantastica in questi anni. Sentire la vicinanza della nuova Amministrazione cittadina, però, per noi è motivo di orgoglio. La aspettiamo sabato per il derby e siamo sicuri che si divertirà”.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, multe e sanzioni nella movida di Bagnoli e del Vomero
Successivo“Donne in Sikurezza”, seminario sull’autodifesa al Real sito di Carditello
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.