Home SPORT S.S. TURRIS CALCIO, raggiunto l’accordo con il calciatore Mickael Varutti 

S.S. TURRIS CALCIO, raggiunto l’accordo con il calciatore Mickael Varutti 

0
S.S. TURRIS CALCIO, raggiunto l’accordo con il calciatore Mickael Varutti 

S.S. TURRIS CALCIO è lieta di annunciare di aver raggiunto l’accordo con il calciatore Mickael Varutti (classe 1990), che ha prolungato il contratto per un’ulteriore stagione sportiva, legandosi al Club fino al 30 giugno 2024.

Il laterale mancino di origini friulane (31 presenze tra campionato e playoff nella passata stagione di Lega Pro condite da 8 assist) esprime la sua soddisfazione: “Sono contento, vuol dire che a Torre del Greco ho dimostrato qualcosa di importante sia a livello tecnico che umano per meritare il prolungamento di contratto. Sul piano degli affetti personali, avrei potuto assecondare un legittimo interesse a riavvicinarmi a casa, ma quando incontri realtà come la Turris e persone come il presidente e tutti coloro che ci lavorano accanto, cui va il mio ringraziamento per la fiducia, ti viene facile cambiare prospettive ed avere la giusta serenità per condividere con la famiglia le scelte professionali. Per la stagione che verrà, ho le stesse motivazioni di sempre e sono convinto che saremo protagonisti di un’altra annata importante”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Previous article Dacia Maraini: addio a La Capria, che raccontava così bene il mare…
Next article Una distrazione è costata la vita al piccolo Christian: “Madonna santa, che ho fatto”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.