Sequestro – bis per il venditore ambulante di frutta e verdura sulla statale 145 sorrentina a Castellammare di Stabia. Appena il mese scorso la merce e la bancarella fu messa sotto sequestro dalle forze dell’ordine, che arrestarono anche la figlia del commerciante abusivo in quanto aggredì gli uomini in divisa. Così il nuovo sequestro è stato effettuato dagli agenti di polizia municipale stabiesi, agli ordini del comandante Antonio Vecchione e del tenente Donato Palmieri.
Castellammare: sequestro-bis per il venditore ambulante di frutta e verdura sulla statale 145 sorrentina
Durante una specifica attività di controllo, i vigili hanno sorpreso il venditore di frutta e verdura ancora sprovvisto dei titoli autorizzativi alla vendita. E per questo motivo è scattato il sequestro bis. Il camioncino con cui vende la frutta era tornato al suo posto, per intercettare i clienti che, da Castellammare, si recano in penisola sorrentina. Solo poche settimane fa la figlia aveva reagito ai controlli, lanciando cassette della frutta per strada e usandole come armi. Ferito tenente dei vigili urbani, la ragazza era stata arrestata. Intanto quella di ieri è stata un’altra giornata di controlli a Castellammare.
Servizio straordinario di monitoraggio delle strade cittadine
Poliziotti e vigili hanno effettuato un servizio straordinario di monitoraggio delle strade cittadine. Nel corso dell’attività sono state identificate 88 persone, di cui 17 con precedenti di polizia, controllati 48 veicoli, di cui uno sottoposto a sequestro amministrativo, e contestate 3 violazioni del Codice della Strada per mancanza della copertura assicurativa e della revisione periodica.