CArabinieri torre annunziata

Sorpreso in via Vigne a Torre Annunziata mentre cedeva cocaina: con questa accusa un 35enne del posto è stato arrestato dai carabinieri. Il giovane è finito in manette nell’ambito di un servizio “Alto impatto” disposto dai militari della locale compagnia. L’accusa per l’arrestato, Domenico Venditto di 35 anni, già noto alle forze dell’ordine, è di detenzione di droga a fini di spaccio.

Torre Annunziata, cedeva cocaina ad un cliente in via Vigne: arrestato 35enne

Dopo averlo sorpreso in via Vigne, infatti, i carabinieri di Torre Annunziata hanno proceduto con una perquisizione domiciliare. Nella sua abitazione altre 16 dosi di cocaina e materiale vario per il confezionamento. Il 35enne è stato portato in carcere, in attesa di giudizio. Il cliente al quale stava cedendo la cocaina è invece stato segnalato alla Prefettura di Napoli come assuntore.

Alto impatto a Torre Annunziata: il bilancio

Nel servizio Alto impatto i militari hanno identificato complessivamente 57 persone e passato al setaccio 23 veicoli. Denunciato un 34enne oplontino per guida senza patente. La sua auto è stata sequestrata perché senza assicurazione. Dovrà rispondere di ricettazione un uomo del ’68, di Boscoreale, controllato alla guida di una Audi A1 provento di un furto commesso poche ore prima a Napoli. Il 54enne è stato denunciato mentre l’auto è stata restituita al legittimo proprietario. I controlli continueranno nelle prossime ore.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAbusi sessuali su uno studente di 12 anni: arrestata professoressa in provincia di Benevento
SuccessivoCastellammare, 55enne ha rapporti sessuali con il proprio cane: infezione ai genitali, necessaria parziale evirazione
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.