cocaina rosa napoli

La cocaina rosa arriva in provincia di Napoli, e nello specifico a Torre del Greco dove è finito in manette un pusher: una droga sintetica costosissima, tanto che si parla di 400 euro per una singola dose. Per questo è definita anche droga dell’alta società. Per i chimici 2C-B o 4-bromo-2,5-dimetossi-feniletilamina. Per i meno esperti di nomenclatura “cocaina rosa”, anche se con la polvere bianca ha nulla a che fare.

Arriva la “cocaina rosa” in provincia di Napoli, 400 euro per una dose

Si tratta di una sostanza tutta sintetica che genera effetti psichedelici, visioni e distorsioni della realtà che richiamano i colori accesi dei cartoni animati. Una droga per sballarsi, una droga pericolosa ma soprattutto costosa. Più della cocaina, al punto da essere definita la droga dell’alta società.

Pusher arrestato a Torre del Greco

Aniello Gaglione, 34enne di Torre del Greco, la nascondeva negli slip. 4 dosi confezionate ermeticamente per un peso complessivo di 2,82 grammi. Non solo questo. Quando i carabinieri della locale stazione lo hanno perquisito, è emerso un vero e proprio shop dello stupefacente.

Due dosi di marijuana e due di cocaina, un grinder (tritaerba) e un tira cocaina. Nella sua abitazione ancora altra cocaina, marijuana e materiale vario per il confezionamento. Gaglione è ora ai domiciliari in attesa di essere ascoltato dal giudice. Dovrà rispondere di detenzione di droga a fini di spaccio.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteOltre 3mila scontrini “ritoccati” per evadere le tasse: negozio di Sala Consilina chiuso per un mese
SuccessivoCoppia di fidanzati attaccata dai cani sul monte Faito: giovane azzannato finisce in ospedale
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.