Gragnano, tenta di pugnalare il comandante stazione carabinieri, 20enne arrestato

Il giovane doveva essere sottoposto a un percorso terapeutico suggerito dal centro di igiene mentale, ma ha reagito con violenza all'intervento dei sanitari

Prova a pugnalare il comandante dei Carabinieri, e viene arrestato. Accade a Gragnano, e un ragazzo di 20 anni, già noto alle forze dell’ordine, ora deve rispondere di minacce e resistenza a pubblico ufficiale.

La richiesta al 112 è partita dai sanitari di un’ambulanza. Il giovane doveva essere sottoposto a un percorso terapeutico suggerito dal centro di igiene mentale, ma ha reagito con violenza all’intervento dei sanitari.

Quando sono arrivati i militari dell’Arma, li ha aggrediti e minacciati, e ha poi impugnato un coltello da cucina lungo 40 centimetri scagliandosi contro il comandante per pugnalarlo.

Solo la prontezza di riflessi del militare ha evitato il peggio. Il giovane è stato immobilizzato e la lama è stata sequestrata. Il 20enne è ora in carcere in attesa di giudizio.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAntonio Coppola nominato Garante dei diritti degli anziani a Sorrento
SuccessivoCastello di Cisterna: pusher in manette nella “219”
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.