head
Home SPORT Boxe Boxing Improta apre le porte della sua palestra ai campioni casertani della Kickboxing

Boxing Improta apre le porte della sua palestra ai campioni casertani della Kickboxing

Boxing Improta apre le porte della sua palestra ai campioni casertani della Kickboxing

Boxing Improta apre le porte della sua palestra ai campioni casertani della Kickboxing. Il maestro Improta, primo nel casertano a fondare una scuola di kickboxing, ha deciso di aprire le porte della sua palestra, la “Boxing Improta Casaluce”, ai campioni nazionali ed internazionali della provincia di Caserta.

“Grazie alla nostra nuova struttura sportiva, potremo avviare un progetto a cui i campioni del territorio casertano potranno partecipare, prendendo parte alle nostre sedute di allenamento alla presenza dei nostri atleti agonisti  – affermano i componenti dello staff Improta -. Senza dubbio si andrà a migliorare il livello tecnico di tanti allievi emergenti. Punto costruttivo dell’ iniziativa – concludono – sarà condividere, durante gli allenamenti, la sana passione per lo sport da combattimento”.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Previous article Il Napoli Futsal cede al PalaCoscioni
Next article Il Volley Napoli attende in casa la Volley World
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.