salerno hashish

Deteneva oltre 6 kg di hashish e 7 kg di marijuana essiccata: arrestato un uomo a Salerno. Gli ufficiali di polizia giudiziaria in servizio presso il comando provinciale della guardia di finanza di Salerno, hanno proceduto all’arresto nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente di Valentino Galdi.

Salerno, deteneva oltre 6 kg di hashish e 7 kg di marijuana: arrestato

L’uomo è stato trovato in possesso di circa 6 kg di hashish già confezionata e suddivisa in oltre 100 panetti e circa 7 kg di marijuana essiccata, pronta per la commercializzazione, nonché la somma in denaro di 10mila euro. Nella medesima operazione sono stati denunciati a piede libero i due titolari di un negozio di vendita al dettaglio di canapa per uso terapeutico.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePremio Terre di Campania 2022: la cerimonia il 16 dicembre a Sant’Anastasia
SuccessivoNapoli, operazione “Natale sicuro”: sequestrate dieci tonnellate di botti illegali, sette denunciati (VIDEO)
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.