Prima tappa del 2023 dell’Associazione Moto Club Polizia di Stato è stata, questa mattina il Santuario di Pompei.

I centauri e le loro moto, questa mattina, dopo la Messa delle 11, hanno ricevuto la benedizione dal Rettore della Basilica mariana, Monsignor Pasquale Mocerino, che ha pregato a lungo con loro.

I poliziotti, radunatisi a Napoli, hanno raggiunto la città mariana per condividere un momento di riflessione e preghiera ai piedi della Vergine del Rosario.

L’Associazione, guidata a Pompei dal delegato per la città di Napoli, Vincenzo Garofalo, è da sempre impegnata nel sociale, soprattutto attraverso raccolte fondi destinate ai più deboli e bisognosi.

FOTOGALLERY

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata, rapina in un supermercato di via Vittorio Veneto: indagano i carabinieri
SuccessivoNapoli, “Te la parcheggio io” ma gli rubano l’auto, presi dai Carabinieri
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.