Si svolgerà venerdì 10 e sabato 11 febbraio 2023 il Congresso del circolo del Pd di Torre Annunziata. I lavori si svolgeranno presso la sede  circolo in corso Vittorio Emanuele 356 con inizio alle ore 18 di venerdì prossimo.
Sarà anche l’occasione per esprimere da parte degli iscritti il proprio voto per la selezione dei candidati alla carica di segretario nazionale.
I lavori saranno aperti dal commissario cittadino Paolo Persico. Dopo i saluti delle forze politiche delle associazioni vi sarà l’illustrazione delle mozioni alla base delle candidature di Gianni Cuperlo, Paola De Micheli, Stefano Bonaccini e Elly Schlein con l’avvio del dibattito che proseguirà nella mattinata successiva.
Al termine della mattinata di sabato vi sarà la votazioni di eventuali documenti e ordini del giorno, mentre dalle ore 16,30 alle ore 19,30 si terrà il voto per gli organi dirigenti del circolo e per la selezione dei candidati alla carica di segretario nazionale del PD.
“Il nostro Congresso sarà un’occasione aperta alla città, alle sue forze più attente e vivaci per rilanciare le ragioni di un nuovo PD. Un Partito che, facendo tesoro di errori e limiti è capace di discutere e reagire. E’ una prima tappa di un percorso che, sono sicuro, vedrà la partecipazione di donne e uomini che vorranno ricostruire e rilanciare il PD in città e nel Paese” – ha dichiarato Paolo Persico.
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl consigliere Michele Russo attacca l’ex primo cittadino di Scafati
SuccessivoA Pompei per incontrare i cittadini e ascoltare le istanze della comunità
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.