Un morto e due feriti gravi in un incidente stradale ad Ottaviano

A perdere la vita è stato un 44enne di San Giuseppe Vesuviano, Alessandro Ambrosio, che con la sua auto si è schiantato contro un altro veicolo, proveniente dalla direzione opposta

Grave incidente nel pomeriggio ad Ottaviano. È di un morto e due feriti gravi il bilancio della carambola che ha coinvolto due auto, in via Vecchia Sarno, a poca distanza dal cimitero.

A perdere la vita è stato un 44enne di San Giuseppe Vesuviano, Alessandro Ambrosio, di professione ambulante, che con la sua auto, una Ford Fiesta di colore rosso, si è schiantato contro un altro veicolo, proveniente dalla direzione opposta.

L’uomo, che ha perso la vita nell’incidente, avrebbe effettuato prima un sorpasso trovandosi di fronte una macchina con a bordo un uomo e una donna. L’impatto è stato inevitabile.

L’auto del 44enne ha poi continuato a sbandare ed ha terminato la sua corsa contro il muretto di un’attività commerciale. L’uomo è deceduto sul colpo.

La coppia che occupava l’altra autovettura è ricoverata in ospedale in gravi condizioni a causa dell’impatto. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del fuoco, che hanno dovuto estrarre la vittima dalle lamiere dell’auto.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata, blitz in sala giochi in via Vittorio Veneto: “Gioco d’azzardo aggravato”
SuccessivoCanoa: la Lega Navale Italiana porta a Castellammare di Stabia un altro titolo nazionale
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.