Santa Maria la Carità, la squadra presentata dalla città

L’Acd Santa Maria la Carità ieri sera nel piazzale Giovanni Paolo II, con il patrocinio dell’Assessorato allo sport, nel centro cittadino di Santa Maria la Carità, si è presentata alla città, ai suoi tifosi. L’evento è stato un momento di aggregazione, divertimento e sport che ha visto un grande coinvolgimento dei cittadini attorno alla squadra di calcio.

La serata è stata presentata dal responsabile della Comunicazione Eduardo Del Sorbo e da Fabiana Alfano ed organizzata dalla Delso Communication con il contributo audio-video della scuola di danza “I Love Dance”.

L’Acd Santa Maria la Carità ha voluto premiare con una targa celebrativa l’ex presidente Antonio Sicignano. Ampio spazio al settore giovanile e alla scuola calcio, il responsabile Angelo Massa ha illustrato il progetto della cantera rossazzurra.

L’evento

Parola al presidente, accolto dalla città e dagli ultras il numero uno societario Vincenzo D’Oriano ha alzato il velo alla stagione 2023-2024 ricordando le sue radici sammaritane e più volte punzecchiato sugli obiettivi futuri ha dichiarato ufficialmente il suo obiettivo: la serie d.

È stata l’occasione per salutare il vicepresidente On. Francesco Cascone, ex sindaco della città e da sempre sostenitore della squadra sammaritana. Entusiasmo alle stelle quando è stato chiamato sul palco il condottiero della squadra, Mister Mario Di Nola, sammaritano doc alla sua prima esperienza sulla panchina della sua città. È stata presentata la rosa di questa stagione ed alzata al cielo dal capitano Daniele Farriciello la coppa della vittoria del campionato. Alla serata si è ritrovato anche lo sponsor tecnico Umbro nella persona di Luigi Boccia e sono state svelate le divise ufficiali di questa stagione.

Appuntamento quindi al prossimo 9 settembre tra le mura amiche contro il Faiano per la prima di campionato.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteJuve Stabia, le nuove maglie Givova
SuccessivoAl Maradona la Lazio cresce e il Napoli va in bambola e arriva la prima sconfitta
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.