Inizia il campionato per il Santa Maria la Carità. Presentate le nuove maglie

Inizia la prima giornata del Campionato di Eccellenza, girone B, per l’Acd Santa Maria la Carità. La squadra sammaritana, che ha presentato anche le nuove maglie da gioco, è pronta dunque, per la sua prima volta nella sua storia, a disputare il massimo campionato regionale. Sabato 9 settembre alle ore 15.30 i Rossazzurri di mister Mario Di Nola ospiteranno la formazione del Faiano, compagine che milita da anni nel campionato di eccellenza.

Il giorno della gara sarà possibile acquistare i biglietti d’ingresso presso la Biglietteria dello Stadio dalle ore 15.00 alle ore 16.45 (salvo esaurimento biglietti).

Lo sponsor tecnico

La società sportiva fa anche sapere che anche per la s.s 2023/2024 Umbro sarà lo sponsor tecnico. Il contratto di sponsorizzazione già avviato nella scorsa annata è stato curato dal Teamwear e sponsorship manager di Umbro Italia Luigi Boccia che ha dichiarato: “Abbiamo creduto nel progetto, nella visione del presidente D’Oriano perché in lui ho intercettato una progettualità che non poteva limitarsi alle categorie da cui è partito , conosco il suo stile e i suoi mezzi e quindi abbiamo il piacere di accompagnarlo almeno verso la D”.

Le nuove maglie dell'Acd Santa Maria la Carità.
Le nuove maglie dell’Acd Santa Maria la Carità
Presentate anche le maglie da gara: HOME JERSEY – Colore royal con collo a V bianco, nel patterns geometrico è presente l’esagono, simbolo anche del pallone del mondo del calcio e della vita sul pianeta. AWAY JERSEY – Colore bianco con colletto e maniche royal.
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePD Volla: “Facciamo chiarezza, la Città merita di conoscere la verità”
SuccessivoCava de’ Tirreni, al Social Tennis Club inizia il Torneo Open singolare maschile
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.