Raffica di colpi di pistola esplosi nella notte a Portici: in via Dalbono rinvenuti 12 bossoli calibro 9

I carabinieri della sezione operativa della compagnia di Torre del Greco sono immediatamente intervenuti in risposta alla segnalazione

Nella notte a Portici raffica di colpi di pistola: dodici colpi sono stati sparati in via Dalbono, una zona periferica che segna il confine con il Comune di San Giorgio a Cremano. I residenti hanno allertato le autorità, preoccupati per la sicurezza della loro comunità.

Raffica di colpi di pistola esplosi nella notte a Portici

I carabinieri della sezione operativa della compagnia di Torre del Greco sono immediatamente intervenuti in risposta alla segnalazione. Sul luogo del crimine, hanno fatto una scoperta inquietante: 12 bossoli calibro 9 sparsi sul manto stradale. Inoltre, una Fiat Panda parcheggiata in zona presenta ben 10 fori da proiettili.

In via Dalbono rinvenuti 12 bossoli calibro 9

Le autorità stanno attualmente cercando di comprendere la dinamica esatta di questo atto di violenza. Si stanno esaminando due ipotesi principali: la possibilità che si sia trattato di una “stesa” in cui la vettura sia stata colpita accidentalmente, oppure che i proiettili siano stati sparati deliberatamente per trasmettere un messaggio mirato. La preoccupazione cresce anche a causa di episodi precedenti avvenuti nelle ultime settimane nella stessa zona di Portici.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, ultima udienza per l’incandidabilità: la sentenza sarà resa nota nelle prossime settimane
SuccessivoAmalfi, è on line il nuovo sito istituzionale del Comune
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.