Home CATEGORIE Cronaca Torre del Greco: sorpreso con la droga ed arrestato un 43enne corallino

Torre del Greco: sorpreso con la droga ed arrestato un 43enne corallino

0
Torre del Greco: sorpreso con la droga ed arrestato un 43enne corallino

Nello serata di ieri, gli agenti del Commissariato di Torre del Greco, in via III traversa Teatro, hanno notato una persona che si è avvicinata con atteggiamento circospetto ad un secondo soggetto. A quel punto è scattato un servizio di osservazione che in breve ha trovato positivo riscontro.

Ed infatti l’uomo in attesa, dopo aver prelevato un involucro dietro ad un muretto, lo ha consegnato alla persona che nel frattempo lo aveva raggiunto, ricevendo in cambio una banconota.

Gli agenti sono prontamente intervenuti per interrompere l’iter criminoso bloccando sia l’indagato che l’acquirente. Quest’ultimo è stato trovato in possesso di due involucri di marijuana appena acquistata mentre il lo spacciatore è stato trovato in possesso di 44 stecche di haschish del peso di circa 70 grammi e di 210 euro.

Pertanto, un 43enne di Torre del Greco con precedenti di polizia, anche specifici, è stato arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti; l’acquirente, invece, è stato sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Previous article Napoli, Sanità: arrestati due giovani che avevano truffato 1.500 euro ad un’anziana
Next article Vice ministro Cirielli: Sangiuliano ha creato chiave culturale per sviluppo Campania
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.