Ennesimo incidente sul lavoro, questa volta a Volla dove un operaio di 57 anni è stato travolto da un pallet in una azienda ieri pomeriggio.
I carabinieri della Stazione di Volla sono intervenuti in via Palazziello, nei locali di un’azienda di smaltimento e recupero di materiale elettrico.
Durante alcune operazioni di scarico, l’operaio, regolarmente assunto, è stato accidentalmente investito da un bancale di materiale ed avrebbe poi battuto la testa. E’ stato immediatamente soccorso dal suo titolare che, intuita la gravità della situazione lo ha caricato in auto e portato al pronto soccorso dell’Ospedale del Mare dove è tuttora ricoverato in prognosi riservata, in pericolo di vita.
Indagini in corso per chiarire dinamica dell’incidente. Sono state visionate le immagini del circuito di videosorveglianza e sembra che la dinamica sia proprio quella raccontata da chi c’era al momento dell’incidente. Posti sotto sequestro l’autocarro ed il muletto accanto al quale l’operaio stava lavorando. Il 57enne, per agevolare le operazioni di scarico era salito sul cassone di un autocarro, ma la pedana che era sul muletto si è sbilanciata e ha colpito l’uomo che è stato sbalzato a terra.









