Juve Stabia e Brescia pareggiano per 0-0, con il Brescia non ha sfruttato l’uomo in più per l’espulsione di Varnier al 15′ del primo tempo. Partita equilibrata, per le vespe un punto d’oro visto come si era messa la gara con l’inferiorità numerica sin dall’inizio della partita.

In sala stampa nel post partita i due allenatori e qualche protagonista dell’incontro hanno parlato di quello che è successo sul rettangolo verde e non solo.

Christian Maraner, vice allenatore del Brescia: “Ci siamo un po’ incartati”

Occasione sprecata per il Brescia? Potevamo fare qualcosa in più, ma non sempre è così. A volte si rischia anche di perdere.

Alla fine i ragazzi erano un po’ rammaricati, il gruppo ha valori tecnici e anche morali.
Di buono c’è anche che non abbiamo preso gol. Abbiamo provato anche delle sostituzioni nella ripresa, ma ci siamo un po’ incartati.

La Juve Stabia gioca bene e dà filo da torcere a tutti anche su un campo particolare. Il Brescia aveva preparato la partita in un certo modo, ma non siamo riusciti a mettere in campo ciò che avevamo messo sulla carta.

Questa l’analisi di mister Guido Pagliuca: “Comlpimenti a tutti”

Grande prestazione della mia compagine. Abbiamo avuto dimostrazione di grande attaccamento. I nostri ragazzi hanno lottato. Il punto va bene e abbiamo mosso la classifica. Diciotto punti sono tanti per il nostro percorso. La nostra gente ci ha spinto e ci aiutato.

La fascia di capitano a Leone perchè ha qualità e ci tengo a lui. Mi spiace per Varnier per l’espulsione, si è vista la dinamica dell’azione.

Questo è un gruppo devastante che anche oggi ha dato tutto. Faccio i complimenti a tutti i ragazzi per la partita fatta in dieci contro il Brescia che è squadra di valore. Dopo il 3-0 con lo Spezia poteva essere difficile riprendere il cammino. Il nostro obiettivo è conquistare la salvezza.

Sono in un ambiente dove non ci manca niente. Dobbiamo fare il percorso verso la salvezza tutti insieme cercando di dare continuità. La nostra è una squadra che corre, tutti hanno fatto una grossa partita. Se la squadra cresce questo porta anche a plus valenza per la società.

Amministratore Filippo Polcino della Juve Stabia: “Cosa ha visto il Var?”

Ho visto finora una squadra che ha giocato alla pari con tutti. Vogliamo rispetto. Oggi c’era un altro uomo in linea con Borrelli sul fallo di Varnier.

Faccio pubblicamente la domanda: cosa ha visto il VAR? Mi auguro che ci sia stato un errore di valutazione.

Anche il portierone Demba Thiam polemico sull’espulsione

Partita difficile, abbiamo giocato anche per il nostro compagno espulso. Sull’espulsione l’arbitro poteva valutare in altro modo.

Domenico Ferraro

Risultato a reti bianche fra Juve Stabia e Brescia in un match vibrante

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano