Giugliano: uomo investito e ucciso su Domiziana, individuato presunto pirata

Il corpo senza vita di un uomo è stato trovato ai lati della strada Domiziana, nel comune di Giugliano in Campania, tra le frazioni Licola e Varcaturo.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Giugliano e della Stradale per i rilievi. Secondo quanto emerso, l’uomo deceduto, di età compresa tra i 30 e i 40 anni, sarebbe stato investito da un’auto che non si sarebbe fermata a prestare soccorso e avrebbe fatto perdere le sue tracce.

Gli agenti hanno individuato una persona che potrebbe essere il presunto conducente dell’auto che ha investito la vittima, e che a breve sarà ascoltato in Commissariato a Giugliano per chiarire la sua posizione.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteA Somma Vesuviana, l’arte con i giovani per dire no alla violenza contro le donne in due grandi eventi
SuccessivoVillaricca, armi clandestine e droga, arrestato 36enne
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.