Torre del Greco: ruba condizionatori in un garage. Arrestato 34enne

Nel pomeriggio di ieri, la Polizia di Stato ha arrestato per ricettazione e violazione della sorveglianza speciale un 26enne di San Gennaro Vesuviano.

In particolare, gli agenti del Commissariato di San Giuseppe Vesuviano, in via Bosco del Gaudio ad Ottaviano, hanno notato un’auto procedere a forte velocità, a bordo un soggetto a loro noto. L’automobilista è riuscito a far perdere momentaneamente le sue tracce finché non è stato rintracciato nel parcheggio di un’officina meccanica della zona.

I poliziotti, una volta all’interno dell’attività commerciale, hanno bloccato l’uomo che era al volante, identificato per il 26enne sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale con l’obbligo di soggiorno nel Comune di San Gennaro Vesuviano. Il giovane era inoltre in possesso di un dispositivo elettronico utilizzato per la connessione alle centraline delle autovetture, di un cacciavite e di un grimaldello, tutta l’attrezzatura per rubare le auto.

Dagli accertamenti svolti dalle forze dell’ordine, è emerso che il veicolo sul quale viaggiava era stato oggetto di furto; per tali motivi, l’indagato è stato tratto in arresto dal personale operante.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteEsplosione Ercolano: il Riesame conferma il carcere per Pasquale Punzo
SuccessivoCastellammare, sorpresi a sversare in Traversa Fondo d’Orto: denunciate tre persone
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.