Rapina della “banda del bucosventata a Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli, dove una ispezione periodica finalizzata a tenere sotto controllo l’integrità della struttura che ospita la filiale della banca Credit Agricole ha consentito di scoprire un foro praticato dai banditi.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Sezione radiomobile di Castellammare, avvertiti dal personale dell’istituto che ha scoperto il foro.

L’effrazione nella rete fognaria avrebbe garantito ai malviventi l’accesso alle mura perimetrali della vicina Banca Stabiese. Sul posto è intervenuto personale tecnico del comune di Castellammare e della GORI per ripristinare lo stato dei luoghi.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapul’è… dieci anni dalla scomparsa di Pino Daniele
SuccessivoIl Napoli non si ferma, tris alla Fiorentina e vetta solitaria
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.