Una Epifania all’insegna della solidarietà, quella vissuta a Pimonte

Si è svolta venerdì sera, presso il ristorante Delle Rose, l’evento “La cena è pronta”, preparata dallo chef Luigi Amodio. L’incasso è stato interamente devoluto all’associazione Ohana, che si occupa di aiutare e supportare le famiglie e le persone affette da disturbi del neurosviluppo.

Durante la serata, che ha visto i presenti deliziarsi con quattro portate all’insegna dei prodotti tipici del territorio, sono stati estratti anche dei premi prima dell’arrivo della befana che ha portato tanti regali ai più piccoli.

Ma non è tutto. Sempre nell’ambito delle iniziative per l’Epifania, domenica mattina in piazza Roma si terrà l’evento “Aspettando la Befana”, promossa e sponsorizzata dai commercianti di Pimonte con il patrocinio del Comune.

A partire dalle 10.30, ci sarà spazio per una mattinata di giochi, dolci e divertimento dedicata a tutti i bambini.

“Un’occasione speciale per vivere insieme la magia dell’Epifania – affermano gli organizzatori – con tante sorprese per i più piccoli”. Mentre si terrà lunedì pomeriggio alle 18 l’estrazione dei premi della lotteria organizzata dalla Pro Loco. L’iniziativa si terrà presso la Cappella di Costantinopoli, sempre in piazza Roma. Francesco Fusco

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl Napoli non si ferma, tris alla Fiorentina e vetta solitaria
SuccessivoA Madonna dell’Arco un tesoro prezioso. Reliquie, Reliquiari e Bolle
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.