Nel pomeriggio di ieri, personale della Polizia di Stato ha proceduto all’arresto provvisorio ai fini di consegna di un 55enne bulgaro poiché destinatario di un mandato di arresto europeo, emesso dalle autorità bulgare, per reati contro il patrimonio.

Nello specifico, gli agenti del Commissariati di Pompei, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare lungo le strade cittadine hanno notato un soggetto che, alla loro vista, ha tentato di nascondersi tra le auto in sosta nel chiaro tentativo di eludere il controllo.

Pertanto, i poliziotti lo hanno immediatamente raggiunto e controllato accertando il motivo del tentativo di fuga; difatti, dagli accertamenti eseguiti, è emerso che nei confronti del prevenuto pendeva il provvedimento europeo. Per tali motivi, l’uomo è stato tratto in arresto.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCamorra: agguato a Ponticelli, morto 36enne, familiari assaltano ospedale
SuccessivoTorre del Greco: il campione olimpico Pino Porzio alla prima pietra della piscina
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.