Vittoria convincente della Juve Stabia che sconfigge il Bari per 3-1. Con questo successo la Juve Stabia è quinta a 36 punti con il Catanzaro. Domenica prossima altra partita al Menti contro il Cosenza.
In sala stampa i protagonisti dell’incontro per commentare, a caldo, prestazione, vittoria e avversari. Il primo ai microfoni è stato mister Nazzareno Tarantino, vice di Guido Pagliuca squalificato.
Le parole di Tarantino
“Fino al 70′ abbiamo tenuto in pugno la partita. Poi una disattenzione ci è costata il gol. Nel finale l’abbiamo chiusa meritando la vittoria. I ragazzi hanno dimostrato di essere superlativi. Godiamoci la vittoria e poi pensiamo al Cosenza.
Anche I subentrati sono entrati bene. Anche con il Sassuolo avevamo fatto bene ma poi siamo stati puniti. Chiaro che c’era stato un rammarico. Pagliuca? È il nostro condottiero, giocare bene è la nostra prerogativa. Bellich? Non so se è una contusione. Maistro? Ottima partita, pensiamo di mettere i giocatori partita per partita.
Adorante? Grande prestazione la sua, grazie anche ai suoi compagni che lo servono bene.
Al Menti le Vespe castigano come all’andata i Galletti baresi
Mister Moreno Longo
Non dobbiamo essere disfattisti. Abbiamo messo tutto. La Juve Stabia ha vinto più duelli per fisicità. Siamo andati sotto per 1-0 per un errore di Maggiore. Comunque siamo stati bravi a riaprire la partita.
Possiamo fare meglio, nel finale sono saltati gli schemi, ma non abbiamo fatto acqua da tutte le parti. Abbiamo scelto due punte più fisiche perché sapevamo della fisicità della Juve Stabia.
Parla Marco Ruggero, difensore della Juve Stabia
Mi fa piacere fare assist, questo è il secondo, ma non rientra nel mio repertorio. Sono soddisfatto della mia prestazione al servizio della squadra. Cerco di dare il massimo quanto vengo chiamato in causa.
Sappiamo che se mettiamo in campo le nostre caratteristiche possiamo dare fastidio a tutti. Il lavoro settimanale ci da’ una forte carica. Ottimo anche l’ingresso di Quaranta, nuovo nella nostra difesa. I nostri tifosi ci hanno dato una grande mano. Col Cosenza? Giocheremo al massimo per vincere.
Domenico Ferraro