Ischia: rubano un portafogli a un turista. La Polizia di Stato ha denunciato due persone per furto con destrezza

Nel pomeriggio di ieri, la Polizia di Stato ha tratto in arresto  per detenzione illecita di sostanze stupefacenti un 49enne napoletano.

In particolare, gli agenti del Commissariato di Ischia, sulla Banchina Olimpica del Porto di Ischia, hanno controllato un’auto con a bordo un soggetto appena sbarcato da un natante proveniente da Pozzuoli.

Durante le fasi del controllo, i poliziotti hanno rinvenuto, ben occultata sotto il sedile lato guida, una borsa frigo contenente marijuana per un peso complessivo di circa 1,6 kg.

Pertanto, essendovi fondato motivo di ritenere che potessero esservi ulteriori elementi in ordine ai fatti per quali si stava procedendo, i poliziotti hanno esteso l’attività di controllo presso la sua abitazione e, in effetti, l’intuito investigativo ha trovato positivo riscontro. E in effetti sono stati rinvenuti altri 3 panetti di hashish per un totale complessivo di 230 grammi circa e un bilancino di precisione; per tali motivi, l’indagato è stato tratto in arresto dal personale operante.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata: agenti di Polizia minacciati con un’arma da fuoco durante un controllo
SuccessivoOmicidio dello scissionista “Badalamenti” nel 2005 a Castellammare: ergastolo per il killer dei D’Alessandro
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.