Proseguono i servizi straordinari predisposti dalla Questura di Napoli per contrastare i fenomeni di detenzione abusiva di armi e traffico di sostanze stupefacenti.

Nella mattinata di ieri, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 36enne napoletano per detenzione illegale di arma comune da sparo e relativo munizionamento e ricettazione.

In particolare, gli agenti della Squadra Mobile hanno effettuato un controllo presso l’abitazione di un uomo a Casoria, dove hanno rinvenuto una pistola Beretta cal. 7.65 con matricola abrasa e caricatore rifornito di 5 cartucce, una pistola replica marca Bruni mod. 92 cal. 8 priva di tappo rosso, 29 cartucce a salve marca G.F.L. cal. 8, un fucile a pompa da softair, 5 orologi di noti marchi e 5.410 euro, suddivisi in banconote di vario taglio.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli anni ’70, con il Commissario Palumbo, Giovanni Taranto fa rivivere il noir partenopeo
SuccessivoForano lo pneumatico per derubare turisti cinesi diretti a Pompei: denunciati due quarantenni di San Giovanni a Teduccio
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.