ercolano carabinieri

Un 37enne incensurato di Ercolano ha risposto a una perquisizione dei carabinieri della locale tenenza fuggendo sul tetto di casa. Prima di tentare una corsa disperata, inseguito dai militari, l’uomo ha lanciato via un involucro di stoffa nel terreno vicino.

All’interno una pistola clandestina con matricola abrasa e 6 proiettili 7,65mm e un’altra arma automatica calibro 8mm, anche quest’ultima clandestina.

La fuga del 37enne è durata poco. In manette, l’uomo è finito in carcere, in attesa di giudizio.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteFede antica, speranza nuova: San Gennaro non abbandona il suo popolo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.