Si terrà domenica prossima, con inizio alle 19.30, la festa agerolese del quarto scudetto conquistato dal Napoli. L’evento, organizzato dal Club Napoli guidato da Lucia Naclerio, fu rinviato lo scorso giugno a causa della morte dell’operatore della Misericordia Carmine Alfano, vittima di un tragico incidente stradale.

Teatro della kermesse sarà il piazzale San Pietro Apostolo, nella frazione Pianillo. Ospite d’onore è lo showman Antonio Manganiello, mentre gli scatti fotografici della serata saranno affidati a Salvatore Gallo.

Durante la serata ci sarà spazio anche all’enogastronomia, con un menù composto da gnocchi alla sorrentina, anguria e frittella del Napoli. Previsto anche un gioco a premi, con in palio una maglietta del Napoli, un cappellino azzurro e la sciarpa del club partenopeo.

Un evento che abbiamo deciso di rinviare lo scorso giugno per la prematura scomparsa del caro Carmine Alfano – fanno sapere i vertici del club Napoli agerolese – Carmine è stato una figura di riferimento per la nostra comunità: sempre presente con il suo impegno instancabile nel sociale, in particolare come volontario della Misericordia. La sua dedizione e il suo spirito di servizio rimarranno indelebili nel cuore di tutti noi”.

Francesco Fusco

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano