Un blitz antidroga dei carabinieri della compagnia di Caivano ha portato all’arresto di Ciro Migliore, 27enne del posto già noto alle forze dell’ordine. I militari hanno fatto irruzione nell’abitazione del giovane, situata all’interno del Parco Verde di Caivano, dove hanno proceduto a una perquisizione che ha permesso di rinvenire elementi ritenuti legati ad attività di spaccio.
I materiali sequestrati nell’abitazione
Durante la perquisizione, i carabinieri hanno trovato e sequestrato un libro mastro contenente sigle e numeri, ritenuti riconducibili a una contabilità di attività illecite. Sono stati inoltre recuperati 1.675 euro in contanti, ritenuti provento dello spaccio. Nell’appartamento erano presenti anche materiali per il confezionamento dello stupefacente e 10 dosi pronte alla vendita di cocaina e crack.
I precedenti e i legami con Maria Paola Gaglione
Il nome di Ciro Migliore era già emerso negli anni scorsi per vicende giudiziarie. Nel settembre 2020, il giovane transgender era il fidanzato di Maria Paola Gaglione, la 18enne morta in un tragico incidente avvenuto tra l’11 e il 12 settembre. Quel dramma fu causato dal fratello di lei, Michele Gaglione, che in sella a una moto inseguiva lo scooter su cui viaggiava la coppia. Michele Gaglione è stato condannato a nove anni e sei mesi di reclusione per omicidio preterintenzionale.
Ha una relazione con una trans, il fratello la sperona in scooter: muore 20enne ad Acerra
Un passato già segnato da inchieste per droga
Non si tratta del primo episodio che vede coinvolto Migliore in fatti di spaccio. Già nel febbraio 2021 il 27enne era stato indagato in un’altra operazione antidroga. Il nuovo arresto avvenuto nel Parco Verde di Caivano conferma la continuità delle attività investigative a suo carico, con il sequestro di denaro, droga e strumenti riconducibili alla commercializzazione di sostanze stupefacenti.
Arrestato Ciro Migliore nel corso dell’ampia operazione dei Carabinieri al Parco Verde










