Scafati, Capodanno in piazza V.Veneto: Carlo Faiello, James Senese ed Enzo Gragnaniello

Venerdì 31 dicembre alle ore 23,00 presso piazza V.Veneto ( e non più presso il piazzale Aldo Moro come previsto inizialmente dal programma)  si terrà come di consueto il ‘Capodanno in piazza’.

 Il Sindaco e l’amministrazione comunale colgono l’occasione per augurare alla cittadinanza  un felice e sereno 2011. La serata sarà animata da ospiti d’eccezione, quali Carlo Faiello con ‘La Notte della Tammorra’, James Senese (Belli Tamburi) ed Enzo Gragnaniello.

Come ogni anno – ha dichiarato il Sindaco Pasquale Aliberti – ci raduniamo in piazza insieme ai cittadini in attesa del nuovo anno. Lo scambio degli auguri rappresenta per noi il momento più importante dell’intera rassegna natalizia. Ritrovare i nostri concittadini, vivere insieme un’occasione così speciale e brindare pieni di speranza al nuovo anno, rappresenta un momento straordinario di grande unità e aggregazione. Ogni anno abbiamo riscontrato una grande partecipazione da parte dei cittadini e siamo sicuri che anche questa volta trascorreremo insieme un Capodanno in allegria nella nostra città”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteFondi per gli Enti locali, finanziati anche Portici, Torre del Greco ed Ercolano
SuccessivoShine a light
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.