Formato maxi per la pasta di Gragnano

La fabbrica della pasta di Gragnano in occasione dell’arrivo della primavera, e quindi della tanto temuta prova costume, ha creato formati di pasta gigante con la semola integrale.

In particolare il Pastaio Antonino vuole dimostrare che mangiare pasta integrale non significa doversi per forza accontentare di pasta normale in piccoli formati.

G. S.

 

 

 


 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePoggiomarino: Festival della Pasta e musica anni ’60 per i venerdì del “Cantiere del Gusto”
SuccessivoIl pastificio Fratelli Setaro vince il Premio Golosario: il 4 aprile sarà premiato
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.