Torre Annunziata: a cena con la seduzione

Il piacere e il buon cibo si fondono sabato 25 febbraio nelle eleganti sale del ristorante A’ Purtecella, a Torre Annunziata. Lo chef, Raffaele Nocerino, metterà in tavola i piatti della seduzione, per una serata che richiamerà, nel menù e nelle atmosfere, i sapori dei sensi.
Si può sedurre in vari modi, e lo chef lo farà abbinando un piatto particolarmente intrigante ad un libro, una cake designer, uno spumante, ed una wedding planner.
La serata prenderà il via alle ore 21; tutti coloro che interverranno potranno scegliere i piatti già inclusi nel menù del ristorante oppure optare per le “Trofie ai sapori dei sensi”. Claudia Deb, autrice, insieme ad Irene Vella,  del libro “Sex and the Cake” (Malvarosa Edizioni), dispenserà dolci consigli di seduzione a coloro che parteciperanno all’evento, anticipando così i contenuti del suo romanzo. Sex and the Cake è il primo romanzo abbinato al cake design, che vanta la prefazione dei giornalisti Cristina Parodi e Ivan Zazzaroni.
Un “manuale d’acchiappo” ironico e irriverente: dieci racconti, dieci uomini, un dolce per ognuno di loro, per arrivare alla conclusione che non esiste l’uomo perfetto in assoluto, ma esiste il dolce perfetto per far capitolare qualsiasi uomo. La cake designer Laura Aguglia allestirà una postazione dove svelerà ai presenti i segreti di seduzione dello zucchero. Felicia Annarumma, proprietaria dell’omonima azienda vinicola, presenterà uno dei suoi elisir di seduzione, ovvero lo spumante “Bomba d’Amore”. Infine, la wedding planner Tina D’Amore ha riservato per ogni tavolo una seducente sorpresa.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastel Volturno, Mazzarri e Lavezzi: ” Siamo orgogliosi, daremo il meglio di noi stessi contro il Chelsea”
SuccessivoTorre Annunziata, lista civica “Insieme per Torre”
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.