Folgorato mentre ripara la lavatrice a Striano, muore 30enne

ambulanza-118Un operaio di 30 anni, Giovanni Cordella, è morto folgorato mentre lavorava in un locale di sua proprietà, in via Serafino, a Striano.

L’uomo stava riparando una lavatrice quando è avvenuto l’incidente. Ad accorgersi dell’accaduto sono stati i familiari che hanno avvertito subito il 118 e i carabinieri.

I militari, durante le indagini, hanno accertato che si è trattato di un incidente. La famiglia del 30enne e tutta la comunità di Striano sono sotto choc per quanto avvenuto.

L’operaio era benvoluto da tutti in paese, e la sua morte ha destato sgomento tra i cittadini di tutto il comprensorio.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteManca il personale, gli scavi di Ercolano restano chiusi
SuccessivoOk dai giudici al condono edilizio: sblocco per 300mila pratiche
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.