Intensificato il controllo straodinario del territorio da parte dei Carabinieri di Torre Annunziata per contrastare fenomeni d’illegalità diffusa nelle aree della movida.
Gli uomini dell’Arma delle locali compagnia e stazione hanno denunciato 11 persone sorprese a guidare auto o scooter senza aver mai conseguito la patente e un 30enne di Torre del Greco trovato in stato di ebbrezza alcolica durante un controllo eseguito con l’etilometro.
I controlli alla circolazione stradale hanno portato al sequestro di 10 veicoli sprovvisti di copertura assicurativa Ancora l’assenza di casco indossato ha provocato il fermo di 4 motocicli i cui guidatori o passeggeri viaggiavano sprovvisti del necessario accessorio di protezione.
Segnalati al Prefetto 13 giovani perché trovati in possesso di modiche quantità, detenute per uso personale, di sostanze stupefacenti (16 grammi in totale).
Per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio sono state denunciate 5 persone trovate in possesso di circa 10 grammi di droghe leggere e di una pianta di cannabis indica.









