Ercolano: festa per la riapertura del Parco Belvedere

comune-ercolanoSabato 20 febbraio, a partire dalle ore 10 nel Parco pubblico di via Belvedere, l’amministrazione comunale di Ercolano ha organizzato un evento per festeggiare la riapertura dell’area verde insieme ai cittadini e ai bambini della zona.

“È arrivato il momento che i cittadini si riapproprino di quell’area per troppo tempo chiusa al pubblico.

Nei giorni scorsi, proprio all’interno del Parco Belvedere abbiamo ritrovato dei bossoli: la presenza lì vuole essere un segnale chiaro dell’amministrazione comunale contro ogni forma di illegalità”, così il sindaco di Ercolano Ciro Buonajuto.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCampania: i camini della morte nella “Terra dei Fuochi”
SuccessivoAmalfi, al via l’iter per l’approvazione del Puc
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.