Napoli, aggredisce di nuovo la convivente: era stato fermato già 45 giorni fa

violenzaEra stato arrestato 45 giorni fa, perché riconosciuto responsabile di violenza in famiglia e, nella serata di ieri, gli agenti della sezione “Volanti” dell’Ufficio Polizia Giudiziaria, lo hanno arrestato nuovamente per il medesimo reato.

I poliziotti, infatti, su disposizione della sala operativa della Questura, sono intervenuti al Vico Salita all’Olivella, a Napoli, ove erano state segnalate delle urla di donna. Giunti sul posto, effettivamente si accertava la presenza di una donna che denunciava d’esser vittima di maltrattamenti da parte del coniuge convivente.

Raggiunta l’abitazione, gli agenti accertavano che l’intero appartamento era stato messo a soqquadro e, le sorelle della vittima erano intervenute in suo soccorso nel tentativo di far ragionare l’uomo, nonostante fosse in evidente stato d’ebbrezza.

 

Sequestrato dagli agenti un coltello di 10cm, brandito dal 46enne per minacciare la convivente.

L’uomo, che a suo carico annovera pregiudizi di Polizia, in virtù del precedente arresto, gli era stata inflitta la misura dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria, beneficiando della sospensione della pena di anni 1 di reclusione.

Gli agenti hanno arrestato il 46enne, perché responsabile del reato di maltrattamenti in famiglia. La vittima, infatti, è stata medicata in ospedale per lesioni guaribili in pochi giorni. Dopo una notte trascorsa nelle camere di sicurezza della Questura, stamane, l’uomo sarà processato con rito per direttissima.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSarri: “Risultato che ci va stretto e su Gabbiadini…”
SuccessivoMassa di Somma, grande successo per il concerto di Giusy Attanasio
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.