Derby Juve Stabia-Benevento: scontri sugli spalti

stadio menti[0]Finisce 0-1 per gli ospiti, il Benevento, l’incontro della Juve Stabia al Romeo Menti.

Ciò che raccontano indiscrezioni provenienti dalle tribune, di chi allo stadio c’era, è un clima teso che parrebbe essere giunto anche a picchi di pericolosa vicinanza nel momento del goal del vantaggio del Benevento per opera di Del Pinto.

L’esultanza dei beneventani al momento della rete parrebbe aver suscitato la forte agitazione dei tifosi delle Vespe che si sarebbero avvicinati al lato riservato agli ospiti non in maniera proprio amicale tanto da far scattare il tempestivo intervento delle forze dell’ordine presenti al Romeo Menti.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteJuve Stabia-Benevento: le pagelle
SuccessivoVolley Scafati, battuta in tre set Vis Severiana
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.