Consorzio Pasta di Gragnano, Maurizio Cortese nuovo direttore

maurizio cortese gragnano pasta consorzioConsorzio per la tutela e la promozione della Pasta di Gragnano Igp: Maurizio Cortese è il nuovo direttore. “Ogni progetto che cresce – ha commentato il presidente del Consorzio, Giuseppe Di Martino – ha bisogno di adeguare le risorse al cambiamento.

Dopo un percorso durato quindici anni, entusiasmante, ma anche problematico, che ha raggiunto il suo apice nel raggiungimento della protezione europea a Indicazione geografica protetta della pasta di Gragnano, il ‘Consorzio Gragnano Città della Pasta’, dopo essersi trasformato in ‘Consorzio per la tutela e la promozione della Pasta di Gragnano Igp’, adegua la sua struttura per raggiungere nuovi e ambiziosi traguardi che si è dato come obiettivo nella sua nuova forma. La scelta cade su una persona che ha fatto del gusto la sua direttrice di vita, nelle vesti di apprezzato gourmet e animatore della scena comunicativa nazionale”

“Da oggi, lunedì 4 aprile, inizierà il suo percorso. – ha continuato Di Martino – Molte le cose da fare, molte le cose già fatte, a lui il compito di aiutare a rendere possibili gli obiettivi ambiziosi che il consiglio di amministrazione si è dato. Ho grande fiducia che adempirà al suo ruolo con dedizione, passione, sapienza, stile, perseveranza e capacità di attendere i risultati che con questi ingredienti non tarderanno ad arrivare. Nei prossimi giorni sarà presentato a tutti i soci del Consorzio e a tutte le forze produttive del territorio, nonché alle istituzioni e ai media, con la certezza che i milioni di estimatori della pasta di Gragnano Igp presenti nel mondo ne trarranno vantaggio e unirsi così ai miei più sinceri auguri”.

consorzio gragnano pasta igp

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteFiamma Torrese perde in casa contro Baronissi Volley
SuccessivoAmatori Rugby vince due volte contro Rende
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.