A Castellammare la signora Maria Luisa ha spento le 100 candeline

"Gli anziani rappresentano un patrimonio della nostra città. E per guardare con fiducia al futuro è d’obbligo per noi tutelare anche le nostre radici e tradizioni”

“Un traguardo importante, che contrassegna un cammino ricco di esperienza e saggezza. Oggi Maria Luisa ha spento 100 candeline e a lei ho portato gli auguri dell’amministrazione comunale di Castellammare di Stabia, in compagnia dell’assessore Fulvio Calì e del comandante della polizia municipale Alfonso Mercurio.




Sono stato accolto dalla sua splendida famiglia e ho apprezzato la straordinaria lucidità di una donna che ha deciso di rinunciare ai regali per la sua festa, chiedendo agli invitati di effettuare una donazione ad un’associazione di beneficenza per le persone sordocieche. Gli anziani rappresentano un patrimonio della nostra città. E per guardare con fiducia al futuro è d’obbligo per noi tutelare anche le nostre radici e tradizioni”. Così Lello Radice, vicesindaco del Comune di Castellammare di Stabia.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, iniziati i lavori di scavo per saggio archeologico in piazza Unità d’Italia
SuccessivoCastellammare, imbrattato cartello “istituzionale” in piazza Giovanni XXIII
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.