Tragico incidente nella serata di ieri a Castel Volturno, in provincia di Caserta. Due gemelli 19enni, stavano tornando dal mare ed erano diretti verso Villa Literno comune di residenza quando è avvenuto l’impatto tra lo scooter sul quale viaggiavano e una Ford Fiesta alla cui guida era una donna della Sierra Leone.


Uno dei due 19enni è morto, gravemente ferito l’altro. L’incidente è avvenuto intorno alle 21,00 di ieri sera.

Come accertato dai carabinieri della Compagnia di Mondragone i due sfortunati giovani stavano percorrevano via Veneto nella località Pinetamare, quando è avvenuto il violentissimo impatto contro la vettura della donna che viaggiando nella stessa direzione, si accingeva a girare in una traversa sulla sinistra.

I due fratelli sembra non indossassero il casco, come si evince dalle prime indagini dei carabinieri. Dopo l’impatto i due sono stati sbalzati dalla sella andando a sbattere contro una recinzione.


Terribile il volo di diversi metri e purtroppo ai primi soccorritori la situazione è apparsa subito drammatica. Gli operatori del 118 hanno potuto solo constatare il decesso di Salvatore Carmellino, morto sul colpo. L’altro fratello è stato condotto in gravi condizioni alla clinica Pineta Grande di Castel Volturno.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePaolo Nista è il nuovo responsabile scouting della Turris nel Lazio
SuccessivoBarra: arrestato un 48enne per detenzione di banconote false
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.