Con due giorni d’anticipo rispetto alla scadenza del 5 agosto 2020, la S.S. Turris Calcio comunica di aver perfezionato – presso gli uffici della Lega Italiana Calcio Professionistico a Firenze – il completamento della domanda di iscrizione al campionato di serie C 2020-2021.



Dopo aver prodotto e trasmesso, in data 29 luglio, la documentazione afferente l’istanza di l’indicazione di un impianto sportivo “in deroga” su cui svolgere l’attività, scelta dal carattere assolutamente temporaneo ricaduta, come noto, sullo stadio “Partenio-Lombardi” di Avellino, la società in data odierna, nella persona del segretario Giuseppe Panariello, ha protocollato in Lega la ulteriore documentazione propedeutica all’ammissione al campionato, depositando altresì la fideiussione richiesta da euro 350mila e gli assegni a copertura delle tasse federali fissate per la partecipazione all’attività ufficiale della stagione 2020-2021.


Ritenendo di aver adempiuto con tempismo agli adempimenti economico-organizzativi di propria competenza, anticipando nelle scorse settimane anche la trasformazione in società di capitali, la S.S. Turris Calcio attende ora il rilascio della Licenza nazionale per il campionato di serie C 2020-2021, così come l’ultimazione dell’acquisizione del certificato “Fifa Quality Pro” relativamente al manto erboso artificiale dello stadio “Liguori” di Torre del Greco, ultimo step per riportare “a casa” la Turris ben prima dell’inizio degli impegni ufficiali.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAd Ercolano, al via dal 5 agosto “Lapilli sotto la cenere”
SuccessivoAbbracciame di Andrea Sannino è Disco D’Oro
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.