I carabinieri della stazione di Sorrento hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari emessa dal gip del Tribunale di Torre Annunziata, su richiesta della Procura oplontina, nei confronti un 20enne di Santa Maria la Carità gravemente indiziato dei reati di lesioni personali aggravate e danneggiamento, in concorso con altri soggetti.



I fatti si sono svolti a Sorrento la notte del 9 giugno 2019. Le indagini, espletate dai carabinieri e coordinate dalla Procura, hanno consentito di accertare che la persona arrestata, alla guida di uno scooter, insieme ad un complice minorenne identificato e ad altri quattro complici, non identificati, a bordo di altri motocicli, aveva affiancato e speronato lo scooter a bordo del quale viaggiavano le due vittime, causandone la caduta.

Dopo il gruppo di aggressori si era avventato contro i due giovani, rovinati a terra, percuotendoli violentemente, anche utilizzando un casco da motociclista. Secondo le indagini l’aggressione aveva avuto luogo per futili motivi ed il pestaggio era stato interrotto solo allorché uno degli aggressori si era accorto della chiamata d’aiuto fatta ai carabinieri da uno dei due malcapitati. Le vittime, subito dopo il pestaggio, erano state soccorse dai medici presso l’ospedale di Sorrento.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePompei, ricercato internazionale in giro per il Santuario: arrestato 35enne
SuccessivoLa Campania prima regione per contagi in Italia. Altri 186 positivi al coronavirus
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.