In relazione ai decessi di quattro pazienti Covid (un uomo di 45 anni, tre signore 80, 88 e 94 anni) presso l’ospedale “San Leonardo” di Castellammare di Stabia avvenuti tra i giorni 10 e 11 novembre 2020, la direzione aziendale Asl Napoli 3 Sud e i responsabili del presidio, intendono rettificare le notizie erroneamente riportate da alcune testate giornalistiche.



“I quattro pazienti Covid – hanno fatto sapere dall’Asl – non sono deceduti nelle ambulanze in attesa all’esterno dell’ospedale. Gli stessi erano regolarmente ricoverati all’interno del pronto soccorso ed assistiti dal personale medico ed infermieristico.

Il pronto soccorso dell’ospedale San Leonardo di Castellammare durante tutta l’emergenza pandemica non ha mai chiuso e, nonostante le gravi difficoltà operative dovuto all’enorme afflusso di pazienti, continua ad offrire i propri servizi sanitari”.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVolla, il sindaco Di Marzo prigioniero della sua maggioranza
SuccessivoLa scuola ai tempi del coronavirus: continuare in presenza o riaprire a gennaio?
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.