Nella giornata di ieri, sono aumentati di due i contagiati da Covid-19 nel comune di Pimonte dove i positivi sono a tutt’oggi 78, altri due oggi, di questi quattro sono residenti in altri comuni.

Purtroppo si conta ancora un nuovo decesso, che porta a 3 il totale dei pimontesi (due residenti in altro comune) che non sono riusciti a sconfiggere il virus.

Sono 93 in tutto da inizio crisi epidemica i cittadini pimontesi colpiti dal coronavirus, di questi 12 sono i guariti.


Le autorità ricordano, per contrastare il virus, di rispettare tutte le norme, di lavarsi spesso le mani, indossare sempre la mascherina e mantenere il distanziamento.

Sempre in questo ordine va letta la nuova decisione governativa, in vigore da oggi, che dichiara la Campania zona rossa e pone nuovamente le limitazioni che i cittadini campani hanno conosciuto durante il lockdown di pochi mesi fa. Al rispetto delle nuove regole anche l’invito delle autorità comunali.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCampania Covid: 3.771 positivi oggi, scende la percentuale. Superati i mille morti da febbraio
SuccessivoCampania “zona rossa” e autocertificazione sempre in tasca
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.