Secondo caso di positività al Covid-19 in pochi giorni per il Napoli. Dopo la notizia di martedì su Hysaj, arriva il comunicato del tampone positivo per Rrahmani. Il contagio del difensore è stato riscontrato questa mattina.

Si tratta di un caso asintomatico e Rrahmani osserverà il periodo di isolamento, in attesa di negativizzarsi, presso il proprio domicilio.


Il kosovaro, fino a ieri aggregato al gruppo della sua Nazionale, non era ancora entrato in contatto con i compagni di club e sarebbe stato comunque stato improbabile il suo impiego per la partita di domenica sera contro il Milan, per via di un infortunio accusato proprio durante le gare con il Kosovo e anche perché finora Gattuso non ha mai utilizzato il centrale in match ufficiali.

Com’era ampiamente prevedibile, la sosta per le Nazionali sta portando a diversi contagi tra le squadre di Serie A. I calciatori hanno preso parte a trasferte in giro per l’Europa, venendo a contatto con diverse persone in diverse città, ed era ovvio che, con la seconda ondata di Coronavirus in corso, ci sarebbe stato un innalzamento dei positivi tra i convocati nelle rappresentative federali.


Sale quindi a quattro il numero dei non convocabili certi per il tecnico: oltre a Rrahmani e Hysaj, out anche Osimhen per la lussazione alla spalla e Ospina per problemi muscolari. Resta da valutare Bakayoko, di ritorno da una brutta influenza stagionale.

Questo il comunicato ufficiale, apparso sul profilo Twitter della Società Sportiva Calcio Napoli:

 “In seguito al tampone effettuato questa mattina al rientro dalla propria Nazionale, è emersa la positività al Covid-19 di Amir Rrahmani. Il calciatore, mai entrato in contatto con il gruppo squadra, osserverà il periodo di isolamento presso il proprio domicilio.”

 

Salvatore Emmanuele Palumbo



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSan Giorgio a Cremano, Danilo Cascone scelto come referente di FreeCremano
SuccessivoNapoli, Montesanto: rapina di un cellulare, due arresti
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.