Nel carcere di Bellizzi Irpino ad Avellino è rientrato in carcere con 17 ovuli di cocaina nell’intestino, dopo un permesso, ma un ovulo si è aperto e il detenuto ora rischia la vita in terapia intensiva. A darne notizia sono Vincenzo Palmieri e Luigi Castaldo, segretari dell’Osapp.


“La Polizia Penitenziaria, – commentano i sindacalisti – insieme con il ritrovamento dei 100 grammi di hashish ieri nel carcere di Avellino, ha sventato una sorta di ‘droga party della Befana’, dimostrando, ancora una volta, elevate capacità professionali, malgrado le forti criticità e difficoltà operative”.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl vaccino di Moderna autorizzato dall’Agenzia europea del farmaco
SuccessivoCagliari – Benevento 1-2, Epifania dolce per gli stregoni
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.