I carabinieri della Compagnia di Torre del Greco, nell’ambito dei servizi disposti dal Comando provinciale di Napoli, hanno setacciato le strade di Portici e San Giorgio a Cremano.

Sono state 57 le persone identificate di cui ben 40 i pregiudicati e 37 i veicoli controllati. In totale 3 arresti e 3 persone denunciate a piede libero.



I carabinieri della Tenenza di Ercolano hanno arrestato per maltrattamenti, in forza a un provvedimento emesso dalla corte di appello del Tribunale di Napoli, un 56enne del posto. I carabinieri hanno accertato che l’uomo, nonostante la misura degli arresti domiciliari a cui era sottoposto per il medesimo motivo, continuava con i suoi comportamenti vessatori. L’arrestato è stato condotto al carcere.

I militari dell’arma hanno arrestato per spaccio, su disposizione del tribunale oplontino, Nicola Apuzzo, 34enne di Torre Annunziata già noto alle forze dell’ordine. L’uomo dovrà rispondere di un episodio di spaccio avvenuto a gennaio scorso.


Analoga sorte per Giuseppe Improta, 24enne napoletano anch’egli già noto alle forze dell’ordine. I carabinieri della Stazione di San Giorgio a Cremano lo hanno notato in via Principe di San Nicandro a bordo della sua utilitaria insieme ad altri due ragazzi e hanno deciso di controllarlo. Perquisito, è stato trovato in possesso di 6 dosi di crack. Rinvenuta e sequestrata, perché ritenuta provento del reato, anche la somma contante di 380 euro.

L’uomo è stato arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio ed è in attesa di giudizio. Denunciati per lo stesso reato i 2 che erano con Improta. Un 23enne e un 21enne, entrambi incensurati e di Napoli.

Diverse le perquisizioni domiciliari messe in atto dai Carabinieri della compagnia di Torre del Greco. Durante una di queste è stato denunciato per detenzione di sostanza stupefacente a fini di spaccio un 24enne di San Giorgio a Cremano. L’uomo è stato trovato in possesso di alcune dosi di hashish.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTroppo pochi i vaccini giunti in Campania, De Luca: “Ci metteremo 3 anni”
SuccessivoTaekwondo: Torneo Nazionale online “The Olymic Dream – Art Tournament “
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.