Finiti gli esterni, la ditta incaricata procederà ad allestire gli interni con pavimento in linoleum e pareti divisorie.


La struttura di 300 metri quadrati ospiterà 5 box per la vaccinazione vera e propria, un’ampia sala per l’accettazione, una adeguatamente attrezzata per la preparazione dei vaccini, uno spogliatoio destinato agli operatori sanitari, due ampie sale in cui sostare per i 15 minuti di monitoraggio previsti dopo la vaccinazione al fine dirr scongiurare l’eventuale insorgenza di reazioni allergiche e una sala attrezzata per le emergenze.
L’Hub Vaccinale sarà, ovviamente, dotato di percorsi di ingresso e uscita per evitare la creazione di assembramenti, nonché di tre bagni pubblici. Un’adeguata segnaletica stradale, indicherà ai cittadini come raggiungere la struttura.


Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAndria – Sorrento 2-0, terzo pesante ko consecutivo per i costieri
SuccessivoPompei, area mercatale ed isola ecologica: progetti più vicini
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.