Il Comune di Agerola assume quattro nuovi istruttori amministrativi. E’ stato pubblicato infatti il bando relativo alla procedura selettiva pubblica, per soli esami, per la copertura di 4 posti di categoria C, con profilo professionale di “Istruttore Amministrativo” a tempo indeterminato e parziale 50%, per i settore affari generali e finanziario.



Tutti gli interessati potranno presentare le domande entro il prossimo 5 maggio. La domanda di partecipazione al concorso deve essere presentata esclusivamente in via telematica, mediante compilazione del form on – line presente sull’apposita piattaforma digitale, già operativa, raggiungibile al sito www.asmelab.it.

Per la partecipazione al concorso il candidato deve essere in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) a lui intestato e registrarsi nella piattaforma attraverso il Sistema pubblico di identità digitale (SPID), che riconoscerà automaticamente i dati del candidato.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare: una nuova statua per l’istituto “Di Capua” dopo il furto
SuccessivoCastellammare, trema il clan D’Alessandro: c’è un nuovo collaboratore di giustizia
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.