Carabinieri auto

I carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata, supportati dai militari del 10° Reggimento CC Campania e del Nucleo Cinofili di Sarno, hanno svolto un servizio ad “alto impatto” nel comune di Torre Annunziata, effettuando perquisizioni per interi blocchi di edificio all’interno del parco di edilizia popolare “Parco Apega”.

Un 62enne è stato arrestato, dopo essere stato trovato in casa con una busta contenente 326 grammi di marijuana. In diversi punti dell’appartamento sono stati trovati anche 3 bilancini di precisione e materiale per il confezionamento delle singole dosi di stupefacente. L’uomo è stato ristretto agli arresti domiciliari, in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.


In casa di un 60enne sono stati rinvenuti invece diversi pacchetti di sigarette multimarca di contrabbando, per un peso complessivo di 1,6 kilogrammi. L’uomo è stato denunciato.

Negli spazi comuni del plesso popolare, le unità cinofile hanno rinvenuto altri 5 grammi di cocaina e singole dosi di marijuana, occultate nel sottoscala e nel vano ascensore, pronte per essere cedute al dettaglio.

Nel corso dell’intero servizio, sono stati 25 gli appartamenti perquisiti. 124 le persone identificate e 82 i veicoli controllati. Elevate anche 13 sanzioni per violazioni al codice della strada.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata, ventiseiesimo anniversario dell’omicidio di Andrea Marchese: il ricordo del sindaco Ascione
SuccessivoCovid, migliorano i numeri a Boscoreale. Somministrate 7.310 dosi di vaccino
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.