Juve Stabia, inizio del romitaggio estivo dalla prossima settimana con il ritiro di preparazione in vista della prossima stagione.

“Sta per prendere il via la stagione 2021/2022: giovedì 22 luglio e venerdì 23 luglio, la S.S. Juve Stabia si ritroverà allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia per i test fisici e le visite mediche”, si legge nel comunicato della squadra.


Il club gialloblé, in accordo con il comune di Rivisondoli e l’Hotel Europa, ha comunicato che il ritiro precampionato si svolgerà presso la località abruzzese dal 24 luglio al 5 agosto. La squadra si allenerà sul campo sportivo messo a disposizione dall’amministrazione comunale di Rivisondoli, riqualificato in vista del meeting internazionale di atletica che si svolgerà presso la località montana nel prossimo mese di settembre.

Il presidente Andrea Langella e tutta la Juve Stabia ringraziano per la disponibilità e l’accoglienza dimostrata e aggiunge: “Un ringraziamento va al sindaco di Rivisondoli, Roberto Ciampaglia, e alla sua giunta comunale. Per noi sarà motivo d’orgoglio portare i nostri colori nella città abruzzese, per prepararci al meglio alla prossima stagione”.


Nel frattempo la società sta lavorando in ottica calciomercato per potenziare la squadra. Importante , tra le priorità , sarà trovare il sostituto di Marotta in attacco, trasferitosi al Modena, dopo la rescissione consensuale del contratto .

Domenico Ferraro



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano